Chi siamo

Su di noi


Molto più di un CallCenter

Target nasce nel 2016 con l’obiettivo di creare opportunità di lavoro e di carriera in ottica inclusiva. L’obiettivo che ci siamo preposti è la valorizzazione e la crescita professionale di tutti i talenti che compongono il nostro team. Il nostro successo è un mix determinato dal lavoro di squadra, dal perseguimento dei nostri valori aziendali e dall’innovazione di tecnologie e strategie. Competenza ed abilità per noi sono tutto, ecco perché la formazione dei nostri operatori è continua.

Target nasce nel 2016 con l’obiettivo di creare opportunità di lavoro e di carriera in ottica inclusiva. L’obiettivo che ci siamo preposti è la valorizzazione e la crescita professionale di tutti i talenti che compongono il nostro team. Il nostro successo è un mix determinato dal lavoro di squadra, dal perseguimento dei nostri valori aziendali e dall’innovazione di tecnologie e strategie. Competenza ed abilità per noi sono tutto, ecco perché la formazione dei nostri operatori è continua.

Gli esperti


I nostri professionisti del settore

Roberto Signorello

Amministratore Unico

Rosa Barraco

Supervisore Operativo

Rosy Iovino

Team Leader

 

AnnaMaria di Noto

Addetta second level

I PROFESSIONISTI DEL TELESELLING OUTBOUND

Target si pone la missione di operare nell’ambito del Teleselling Outbound e dei servizi alle aziende, promuovendo il talento di tutti i dipendenti e collaboratori, cercando di accrescerne il benessere e le competenze.

Valorizzando il nostro team ci poniamo l’obiettivo di diventare una delle realtà più innovative e performanti del territorio, nel rispetto dei nostri valori aziendali.

31

I nostri valori


Ci impegniamo a puntare ad un continuo miglioramento delle performance lavorative.

Lealtà nelle relazioni con l’esterno e tra quelle interne.

Target garantisce il pieno rispetto di tutte le persone, evitando ogni tipo di discriminazione.

Target Call Center

GRATIS
VISUALIZZA